The Higher Self
Meditation Yoga Awakeness

Pratica lo Yoga

Radicati Centrati Elevati

PRATICA LO YOGA CON SIMONA
Lezioni individuali di gruppo, in presenza e online
"E’ necessario praticare con fiducia e perseveranza, con concentrazione e ricettività, capacità di discriminazione, forza fisica e morale".
Yogasutra, Patanjali

YOGA online di gruppo

Lezione di Yoga di gruppo della durata di 60 min su piattaforma Zoom

Programma settimanale composto da tre lezioni in orario serale, con la possibilità di scegliere l’opzione livello base e  livello intermedio/avanzato.

Ogni mese ci si dedica ad una tematica ben precisa e le classi sono strutturate di conseguenza, alternando gli stili di Yoga, dall’Hatha Yoga, più statico, al Vinyasa o Hatha Flow, più dinamici.

Durante la pratica vengono approfondite le tecniche di respirazione (Pranayama) e inseriti brevi rilassamenti guidati con l’aggiunta di accenni di filosofia dello Yoga, in modo che l’allievo acceda ad una visione di insieme sul percorso più completa.

Possibilità di frequentare una, due o tre lezioni a settimana.

YOGA in presenza di gruppo

Classe di Yoga della durata di 60 min in presenza presso il Centro Camminando a Sesto S. Giovanni.

La lezione di Yoga è proposta con un programma di una/due volte a settimana, in orario serale, giorni da definire, con un minimo di 3 e un massimo di 7 partecipanti.

Lo stile praticato è hatha yoga flow, moderatamente dinamico: le asana (posizioni) vengono collegate tra loro dal movimento dinamico e dal respiro, lasciando che la sequenza unisca in maniera armoniosa corpo, respiro e mente, con un ritmo lento e fluido. Le posizioni vengono mantenute alcuni respiri in modo da poterle esplorare e integrare con l’ascolto consapevole e con presenza.

YOGA in presenza individuale

Lezione di Yoga individuale della durata di 60 min a domicilio o presso Centro Camminando a Sesto S. Giovanni 

La lezione di Yoga viene formulata in base alle esigenze dell’allievo, modulando un percorso completamente personalizzato e dedicato, rispondendo  con un’attenzione mirata a risolvere le specifiche problematiche fisiche, qualora sussistano. A seconda del livello di partenza, si esploreranno i diversi stili di Yoga, dall’Hatha Yoga più statico, al Vinyasa o Hatha Flow, più dinamici. Durante la pratica verranno adottate anche tecniche di respirazione, Pranayama e brevi rilassamenti guidati. 

Si consiglia una pratica di continuità con i pacchetti di lezioni. 

La proposta prevede anche lezioni duetto. 

PRATICA CON SIMONA
Scopri di più sul nostro canale Youtube