I seminari sulla trasformazione di sè

I seminari di The Higher Self sono un momento pratico dedicato alla propria trasformazione personale, in una combinazione intessuta di pratiche quali yoga, meditazione e training mentale che agiscono in sinergia al fine di allineare i tre piani della personalità, vale a dire quello fisico, emotivo e mentale.

Nel seminario di The Higher Self  lavoreremo sulle emozioni, su come ascoltarle, vederle e trasformarle per imparare a viverle in modo tale da non temerle poiché in realtà esse ci aiutano a soddisfare i nostri bisogni, ma il modo in cui lo fanno non è sempre funzionale. Per cambiare il modo in cui ci sentiamo  dobbiamo prima comprendere perchè ci sentiamo così e accettarlo.

DATA

Domenica 8 ottobre 2023 Accetta le emozioni.

Seminario
Accetta le emozioni, trasforma con amore la tua vita.

Accogliere ciò che ti crea sofferenza rendendosi conto che la responsabilità di evoluzione dell’altro è sua. Noi camminiamo insieme agli altri, la sofferenza serve a trasformare ciò che deve essere cambiato è liberato in noi.

Specificando che i lavori sono accessibili a tutti, anche a chi non ha iniziato dal primo modulo, previo un breve colloquio con noi due per meglio comprendere il livello e le necessità della persona.

 

PROGRAMMA DEI SEMINARI
  • Pratica mattutina di Hatha Yoga Flow
  • Meditazione ripetizione della sacra sillaba Om (purificazione della mente);
  • Le attività mattutine e pomeridiane saranno dedicate al lavoro di conoscenza di sè e di trasformazione;
  • Pratica dello Yoga Nidra, in un rilassamento profondo;
  • Chiusura della giornata con un Messaggio di Luce.

 

La pratica dello Yoga mattutina è di Hatha Yoga Flow, una pratica dinamica per imparare ad ascoltare il respiro, a risvegliare i centri energetici e ad attivare attraverso il respiro la ridistribuzione del prana nel corpo. A fine giornata la pratica dello Yoga è lo Yoga Nidra, per creare uno stato di rilassamento più profondo, dove si raggiunge una maggiore ricettività di sé. 

 

ORARIO E LUOGO

Inizio con le registrazioni alle ore 8.30 e inizio della giornata alle 0re 9 (si richiede amorevolmente la puntualità) e il termine sarò verso le 17.45 circa.

Siamo al Centro Risveglio, in Via F.lli Bazzaro 24 a Milano. MM1 Precotto linea rossa.

 

PRATICITA’

Si consiglia di portare il proprio tappetino yoga e un abbigliamento comodo per la pratica e una coperta per lo Yoga Nidra. Nel centro sono  a disposizione zafu e cuscini per la meditazione. I pranzi possono essere effettuati all’interno della struttura, o nei pressi del centro. o in alternativa, chi lo desidera può pranzare nelle vicinanze.

La quota di partecipazione al seminario è pari  a E. 75,00

SUPER NOVITA’

Si può accedere ON LINE anche solo alle pratiche del mattino.

Sessione di Hatha Yoga Flow:  inizio della pratica ore 9.00 e termine ore 10.15 circa. Fee E. 15,00 

Sessione di Hatha Yoga flow + meditazione: inizio pratica ore 9.00 e termine ore 11.00 Fee E. 20,00