The Higher Self
Meditation Yoga Awakeness
FIND Your Self, diventa chi sei.
Eleva te stesso e manifesta il tuo potenziale
OUR ONLINE COURSES
Radicati, Centrati, Elevati
I Corsi online di The Higher Self sono progettati seguendo un processo graduale per la tua trasformazione evolutiva

I Corsi online di The Higher Self sono progettati seguendo un processo graduale per la tua trasformazione evolutiva.

L’esperienza maturata da Monica Massa Shreya si realizza in una attività clinica come psicoterapeuta ventennale a cui si aggiunge un approfondimento personale arricchito dallo studio della psicologia esoterica in Svizzera. Gli insegnamenti si basano sul metodo di sviluppo della coscienza, dove si aggiunge allo studio della personalità, l’integrazione al Sè. Si è inoltre dedicata con disciplina e volontà alla pratica della meditazione in India durante i suoi ripetuti ritiri e in Italia nei suoi workshop.

La pratica dello Yoga con Simona Bertera è il seme raccolto in anni di studio e di insegnamento dello Yoga e della sua filosofia di studio della Riflessologia plantare, unendosi entrambi nello sviluppo della coscienza.
Grazie agli esercizi fisici (asana) e alle tecniche di respirazione (pranayama) e alla digitopressione sul piede, si facilitano, attraverso il corpo, gli sblocchi emotivi e del piano mentale, in particolare con la consapevolezza di sé e del respiro. 

The Higher Self è stato progettato in tre fasi. In ogni fase sono presenti delle sessioni video sul training mentale, con esempi pratici, tecniche e piani di azione, e delle sessioni video sul training fisico con la pratica dello yoga, affinché sia possibile collegare la teoria all’esperienza.

Le schede tecniche presentate nelle tre fasi di The Higher Self sono realizzate per offrire la possibilità di esercitarsi, in modo da consolidare le nuove abilità apprese. In più, alla fine di ogni fase, ci sarà un riepilogo riassuntivo, per fissare ancora di più le nuove conoscenze e le metodologie proposte per imparare a governare la mente e a direzionare le emozioni, anche attraverso la pratica dello yoga e la meditazione guidata, realizzando in generale un benessere personale di vita più elevato.

Il corso di The Higher Self è formulato in maniera interattiva. 

Imparerai nelle tre fasi strutturate con una modalità guidata a conoscere il tuo modello di funzionamento mentale, insieme alle abilità di base necessarie come intervento di applicazione nell’immediato.  

RADICATI, CENTRATI, ELEVATI

“L'unione con il divino avviene attraverso lo studio del Sé. È possibile realizzare l'illuminazione totale, arrendendosi a Dio”. Tratto da Yoga Sutra di Patanjali

OUR METHOD
The Higher Self
Yoga, Meditation, Awakeness​
Find YOUR Self in tre fasi

01

RADICATI

Dalla distruzione alla ricostruzione di sé

The Higher Self nel primo corso on line parte dalla conoscenza della personalità, che passa Dalla distruzione alla ricostruzione di sé stessi, per poter ri-stabilire attraverso la trasformazione, una maggior consapevolezza di come siamo. SCOPRI DI PIU’

02

CENTRATI

Dalla ricostruzione alla conservazione di sé

Il secondo corso on line è denominato Dalla ricostruzione alla conservazione di sé ed è centrato sulla trasformazione delle emozioni, responsabili delle oscillazioni del piano mentale e di conseguenza dei rallentamenti e acceleramenti nel ritmo della vita. 

03

ELEVATI

Dalla conservazione alla creazione del Sé

Il terzo corso on line è designato Dalla conservazione alla creazione del Sé, è il punto di arrivo di ogni essere umano. Il contatto con la propria anima, il Sé superiore. Il riorientamento della personalità e le sue manifestazioni, dallo sviluppo all’espansione di coscienza.

RADICATI
Dalla distruzione alla ricostruzione di sé

The Higher Self nel primo videocorso parte dalla conoscenza della personalità, che passa Dalla distruzione alla ricostruzione di sé stessi, per poter ri-stabilire attraverso la trasformazione, una maggior consapevolezza di come siamo.

“Nella mente ha origine la sofferenza; nella mente ha origine la cessazione della sofferenza”. – Siddartha Gautama, il Buddha

Questo livello di corso è focalizzato sul modello mentale della psicologia cognitiva, comportamentale in accostamento alla psicologia esoterica, alla filosofia e alla pratica dello yoga, dando una forte enfasi sull’approccio centrato sulla conoscenza della persona e sulla costruzione di conoscenze, abilità e tecniche, per assumere un cambiamento determinato ad essere immediatamente applicato ed usato nella vita quotidiana.  

E’ accessibile ad ogni persona e professionista, aperta ad ampliare la conoscenza psicologica di sé stessa, la propria crescita personale per raggiungere man mano, una connessione al proprio Sé, il Sé.

Sei allora sulla buona strada per cambiare la tua vita, facciamo il primo passo insieme, un passo per iniziare questo cammino.